CORREZIONE DOCUMENTI ASI

CORREZIONE DOCUMENTI ASI

CORREZIONE CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICA E ATTESTATO DI STORICITÁ

nel caso di cambio del nominativo del propietario sul documento ASI il costo è di € 20 e serve fotocopia fronte e retro del libretto e fotocopia del certificato di proprietà comprovante il nuovo intestatario e l’Attestato di Storicità del mezzo in originale da consegnare alla sede del club.
In caso il socio cambi il club di appartenenza sui documenti ASI non va fatto nulla e resta valido così.

CORREZIONE CERTIFICATO DI RILEVANZA STORICO PER VARIAZIONI SUL MEZZO

In caso in cui ci siano variazioni sul mezzo, es: cambio dello stato d’uso, misura pneumatici ecc.., serve fotocopia del libretto fronte e retro e il documento ASI in originale da consegnare alla sede del club, il costo è € 20.

I COSTI SONO UGUALI PER TUTTI I MEZZI

ricordiamo a tutti i soci che in caso di vendita del mezzo i documenti ASI in originale vanno consegnati all’acquirente e va portata una copia dell’atto di vendita (passaggio) in sede così da regolarizzare la posizione ASI.
in caso di demolizione del mezzo o vendita per esportazione, vanno consegnati in sede del club, i documenti ASI in originale assieme a una copia della demolizione o documento di fine circolazione per esportazione.
nel caso in cui questa procedura non venga seguita il club non aiuterà i soci in caso di qualsiasi richiesta da parte di vari enti.