Convenzioni Tesserati ASI

Le Convenzioni ASI

ASI un mondo di vantaggi

Per i tesserati ASI, sono previste numerosi convenzioni che permettono di ottenere opportunità e risparmio sugli acquisti in molti settori: assicurazioni, assistenza auto, istituti di credito, abbigliamento, trasporti, musei, hotel, ecc…
Di seguito il link a cui accedere alle Convenzioni per i tesserati ASI.

EUROP ASSISTANCE

L’ASI ha stipulato una interessante convenzione con la Europ Assistance, che prevede l’assistenza ai veicoli in caso di necessità. Tale polizza ha validità un anno: esattamente dal 1° gennaio al 31 dicembre; la persona interessata dovrà quindi rinnovarla di anno in anno attraverso il Club. Il numero da chiamare in caso di necessità si trova scritto sulla tessera ASI in basso a destra. Chi desidera avere questo tipo di convenzione deve aggiungere l’importo della convenzione al costo della tessera e deve informare la segreteria che attiva il tutto. Si può attivare la convenzione anche durante l’anno.

Qui di seguito le clausole per i due tipi di convenzioni.

ASSICURAZIONI

Alcune compagnie assicurative offrono attualmente la possibilità ai soci di Club federati ASI di poter usufruire di Polizze Assicurative vantaggiose riservate a veicoli che abbiano compiuto 20 anni di età. Le condizioni contrattuali e gli importi di tali polizze vanno richieste direttamente alle singole Compagnie. Il nostro Club non risponde di eventuali contratti o polizze per veicoli storiche. Desideriamo informare i Soci che sempre più spesso per emettere queste polizze, le Compagnie richiedono alla persona di essere in possesso di tessera ASI o di possedere il Certificato di Rilevanza Storica CRS ASI del veicolo.
La compagnia convenzionata con ASI è PER TE SICURO.

SHOP MATERIALE LOGATO ASI

Visita il sito del merchandising ASI

MATERIALE RICHIEDIBILE IN SEDE

-.-